Download PDF by Romolo Perrotta: 101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di

By Romolo Perrotta

ISBN-10: 8867721674

ISBN-13: 9788867721672

L’amicizia e l’amore, los angeles rivoluzione e l’indifferenza, le ideologie e los angeles politica, l. a. femminilità e los angeles salvezza, l’educazione e le istituzioni, l. a. fede e los angeles coscienza, l. a. vita e los angeles morte...: massime, proverbi, affermazioni o autorevoli pensieri di dominio pubblico veicolati dalla musica o dalla letteratura, dai mezzi di informazione o semplicemente dalla strada, ce ne parlano ogni giorno, trovando un’eco nella nostra quotidianità, in quello che – grazie all’insegnamento dei nostri maestri – siamo diventati di fronte a noi stessi e alla nostra coscienza, agli altri, al mondo intero. a hundred and one pretesti in step with meditare, da soli o in gruppo.

“[Un] esercizio spirituale è esattamente messo in atto in questo libro […]. In forma pura: perché los angeles meditazione alla quale siamo invitati è già di in step with sé – attraverso l’esposizione sulla porta di un luogo di lavoro – esercizio rivolto agli altri […]. Nella sua forma più brillante: perché mescola i generi con libertà e leggerezza, parla los angeles lingua dei giovani a cui si rivolge, allinea Rino Gaetano, Gandhi, Etty Hillesum, i Salmi, De André e tanti altri, più o meno noti […]. Nella sua forma più convincente: perché si sente immediatamente, si fiuta che l’esercizio è prima passato attraverso l. a. mente e il cuore di chi lo propone […]. Riconosco in questa pratica l’essenza della vera pratica filosofica, l. a. schiettezza del lavoro spirituale” (dalla Prefazione di Romano Màdera).

Show description

Read or Download 101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di gruppo (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

Download e-book for kindle: Le fiabe per parlare di separazione. Un aiuto per grandi e by Miliotti Anna Genni

Con una fiaba si può affrontare meglio l. a. realtà, perché attraverso los angeles fiaba il bambino può elaborare dolori e paure e può trovare vie according to esternare i propri sentimenti. Il quantity propone fiabe e testi (scritti non solo da adulti ma anche da bambini) che regalano emozioni, sorprese e allo stesso pace strumenti utili advert affrontare o meglio comprendere un delicato momento come l. a. separazione dei genitori.

Scegli di essere felice. Percorsi di crescita personale tra - download pdf or read online

Un vero e proprio viaggio alla scoperta di ciò che conta davvero nella vita! Muovendosi tra scienze umane, filosofia e spiritualità, il libro vi aiuta a comprendere meglio i vostri schemi mentali e, soprattutto, suggerisce azioni e comportamenti che vi permetteranno di affrontare i problemi di ogni giorno e di vivere in modo più pieno, reale e profondo.

New PDF release: Riconoscere il carattere: Aattraverso l'intuito,

Lo scopo di questo testo è fornire un’introduzione sintetica e pragmatica allo studio della personalità che renda possibile al lettore comprendere come individuare e riconoscere intuitivamente i diversi tipi di carattere, a partire dal proprio. l. a. base teorica in step with lo studio della personalità è fornita principalmente dall’Enneagramma e dalla fisiognomica, che sono stati qui semplificati al massimo in line with facilitarne l. a. comprensione e l’applicazione according to mezzo dell’Intuito.

EquiLIBRiO EMOTIVO: Conoscere i messaggi delle EMOZIONI per - download pdf or read online

Molto si cube e molto si è scritto sulle emozioni. Idee bellissime, teorie affascinanti e strumenti suggestivi, ma poi, molto spesso, quando si provano, ciò che è stato detto resta detto, ciò che è stato scritto resta scritto, e in pratica si reagisce come non si vorrebbe. Cosa possiamo fare di fronte a questi “rapimenti emotivi”, laddove il sapere non basta?

Extra info for 101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di gruppo (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di gruppo (Italian Edition) by Romolo Perrotta


by Kenneth
4.1

Rated 4.13 of 5 – based on 19 votes