New PDF release: Andare in pensione: Piaceri, dispiaceri, opportunità

By Guido Sarchielli,Franco Fraccaroli

ISBN-10: 8815254641

ISBN-13: 9788815254641

Il pensionamento è oggi una transizione complessa in cui le persone, pur perdendo risorse materiali e psicosociali, possono ricostruire nuove opportunità di arricchimento e definire nuovi progetti. Il libro identifica una serie di fattori di successo in keeping with gestire l’uscita dal lavoro: a livello individuale (avviando in keeping with pace una specifica preparazione sia economica sia psicosociale) e a livello organizzativo (delineando politiche gestionali incentrate sulla diversità della forza lavoro come valore).

Show description

Read Online or Download Andare in pensione: Piaceri, dispiaceri, opportunità (Universale paperbacks Il Mulino) (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

Miliotti Anna Genni's Le fiabe per parlare di separazione. Un aiuto per grandi e PDF

Con una fiaba si può affrontare meglio los angeles realtà, perché attraverso l. a. fiaba il bambino può elaborare dolori e paure e può trovare vie according to esternare i propri sentimenti. Il quantity propone fiabe e testi (scritti non solo da adulti ma anche da bambini) che regalano emozioni, sorprese e allo stesso pace strumenti utili advert affrontare o meglio comprendere un delicato momento come los angeles separazione dei genitori.

Giuseppe Falco's Scegli di essere felice. Percorsi di crescita personale tra PDF

Un vero e proprio viaggio alla scoperta di ciò che conta davvero nella vita! Muovendosi tra scienze umane, filosofia e spiritualità, il libro vi aiuta a comprendere meglio i vostri schemi mentali e, soprattutto, suggerisce azioni e comportamenti che vi permetteranno di affrontare i problemi di ogni giorno e di vivere in modo più pieno, reale e profondo.

Download PDF by Chiara Pardini,Francesco Martelli: Riconoscere il carattere: Aattraverso l'intuito,

Lo scopo di questo testo è fornire un’introduzione sintetica e pragmatica allo studio della personalità che renda possibile al lettore comprendere come individuare e riconoscere intuitivamente i diversi tipi di carattere, a partire dal proprio. los angeles base teorica in line with lo studio della personalità è fornita principalmente dall’Enneagramma e dalla fisiognomica, che sono stati qui semplificati al massimo in step with facilitarne l. a. comprensione e l’applicazione in line with mezzo dell’Intuito.

Download e-book for iPad: EquiLIBRiO EMOTIVO: Conoscere i messaggi delle EMOZIONI per by Piercarlo Romeo

Molto si cube e molto si è scritto sulle emozioni. Idee bellissime, teorie affascinanti e strumenti suggestivi, ma poi, molto spesso, quando si provano, ciò che è stato detto resta detto, ciò che è stato scritto resta scritto, e in pratica si reagisce come non si vorrebbe. Cosa possiamo fare di fronte a questi “rapimenti emotivi”, laddove il sapere non basta?

Additional info for Andare in pensione: Piaceri, dispiaceri, opportunità (Universale paperbacks Il Mulino) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Andare in pensione: Piaceri, dispiaceri, opportunità (Universale paperbacks Il Mulino) (Italian Edition) by Guido Sarchielli,Franco Fraccaroli


by John
4.3

Rated 4.29 of 5 – based on 15 votes